S

Sandwich al pane integrale prosciutto crudo e mozzarella di bufala

sandwich al pane integrale prosciutto crudo e mozzarella di bufala Sandwich al pane integrale prosciutto crudo e mozzarella di bufala Sandwich prosciutto crudo e mozzrella con pane integrale

 

Sandwich al pane integrale prosciutto crudo e mozzarella di bufala è uno dei miei sandwich preferiti in assoluto molto semplice con soli tre ingredienti ma veramente buono. Mi piace prepararmelo quando non ho molto tempo per pranzare e questo panino è un giusto compromesso.

 

 

 

 

sandwich al pane integrale prosciutto crudo e mozzarella di bufala

  • Porzioni: 1 Persone
  • Problema: Facile
  • Stampa

ingredienti

  • 3 Fettine di pane in cassetta integrale
  • 3 Fette di prosciutto crudo
  • 1 mozzarella di bufala
  • 1 Cucchiaio di olio extravergine d’oliva

Istruzioni

  1. Prendere una bistecchiera e facciamola scaldare a fuoco medio-alto, prendiamo il pane e mettiamolo 1 minuto e dopo 1 minuto facciamogli fare mezzo giro cosi da far venire il rombo sul pane.
  2. Facciamo la stessa operazione nell’altra metà del pane, una volta fatto anche dall’altra parte togliamo il pane dalla piastra e farciamo il nostro panino con del prosciutto crudo e con della mozzarella di bufala non tagliata al coltello ma rotta con le mani e aggiungiamo un cucchiaio di olio a crudo.
  3. Copriamo con l’altra metà del pane e serviamo!.

Note: Possiamo sostituire il prosciutto crudo con qualsiasi salume vi piaccia e ovviamente possiamo sostituire la mozzarella con qualsiasi formaggio.

 

CategoriesFast Food Italia Summer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.